FLAI (Federazione Lavoratori Agro-Industria)

La FLAI CGIL, Federazione Lavoratori Agro-Industria, è un sindacato di categoria della CGIL che organizza i lavoratori agricoli e i lavoratori dell'industria di trasformazione alimentare. Tra i suoi principi statuari fondamentali vi è quello di tutelare, difendere e promuovere i diritti individuali e collettivi delle lavoratrici e dei lavoratori che rappresenta (dipendenti a tempo indeterminato e a termine, stagionali, avventizi) e rafforzare la solidarietà tra tutti i lavoratori stabili, precari e disoccupati. La FLAI fonda le sue scelte politiche rivendicative sul miglioramento e sulla tutela delle condizioni di vita e di lavoro, sulla difesa e sulla salvaguardia della salute, dell'ambiente e del territorio.

Composizione Segreteria Provinciale FLC CGIL

Segretaria Provinciale:

• Emanuela Calvisi – 331/6855196

Componenti di Segreteria:

• Murrocu Maria Giovanna – 327/9420890
  • Mattana Roberto – 349/3604399

tel: 0784.232600   fax: 0784.230754  e-mail: flainuoro@cgilsarda.it; flai.nuoro@tiscali.it