Segreteria Confederale CGIL Nuoro

La Camera del Lavoro dirige e coordina l'azione sindacale del territorio, promuove e gestisce le vertenzialità territoriali su temi di interesse generale, favorisce una sempre più elevata capacità autonoma dei sindacati ad assolvere i propri specifici compiti, promuove e tiene viva una qualificata iniziativa dell'organizzazione sindacale nel suo complesso, con particolare riguardo ai problemi generali dello sviluppo economico e del miglioramento delle condizioni di vita della popolazione lavoratrice; promuove la costruzione dei comitati per il lavoro; è responsabile degli indirizzi e del controllo di tutti i servizi nel territorio.

I Sindacati di Categoria conducono le attività contrattuali collettive riferite ai settori di riferimento e organizzano la tutela dei diritti individuali degli iscritti e dei lavoratori.

Composizione della Segreteria Confederale CGIL Nuoro

Segretario Generale: MURAVERA DOMENICA

Segretaria d'Organizzazione: CASULA MADDALENA

Segretario Confederale: PANI GIACOMO