CGIL Nuoro - Camera Provinciale del Lavoro

Via Oggiano 15 08100 Nuoro - Tel: 0784.32025/0784.38835 Fax: 0784.232479 - nuoro@cgilsarda.it - cgilnuoro@pec.it
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Le Categorie SLC (Sindacato Lavoratori Comunicazione)

SLC (Sindacato Lavoratori Comunicazione)

E-mail Stampa PDF

La SLC CGIL, Sindacato Lavoratori Comunicazione è titolare della contrattazione di un'area molto complessa di settori e sottosettori che fanno capo a:
- intero settore delle telecomunicazioni oggi unificato sotto il primo Contratto di settore sottoscritto nel luglio del 2000 (da cui restano fuori le attività di tlc della Fininvest e dell'Omnitel)
- poste e servizi postali in appalto (tre contratti distinti)
- industria così detta dell'informazione (carta, stampa e altre trasformazioni della carta nei suoi tradizionali comparti, Confindustria, Confapi, Confederazioni Artigiane)
- altre attività industriali o di servizi come fotolaboratori, aereo fotogrammetrici e Siae
- settore audiovisale delle tv e radio pubbliche e private - parte dell'attività di pubblicità
- attività cinematografiche
- settore dello spettacolo dal vivo e produzione culturale (musica, danza e teatro)
- attività del tempo libero

Coordinatore Provinciale:

• Licheri Franca - 328/1180613