CGIL Nuoro - Camera Provinciale del Lavoro

Via Oggiano 15 08100 Nuoro - Tel: 0784.32025/0784.38835 Fax: 0784.232479 - nuoro@cgilsarda.it - cgilnuoro@pec.it
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Iniziativa con Susanna Camusso

E-mail Stampa PDF

Il prossimo 4 aprile riceveremo in Sardegna il nostro Segretario Generale Susanna Camusso, nell'ambito delle attività di mobilitazione per la campagna a sostegno dei due referendum sul lavoro, tuttora previsti per il prossimo 28 maggio e della discussione e approvazione in Parlamento della proposta di legge popolare per la Carta dei Diritti Universali.

In tale giornata con la compagna Camusso faremo, al mattino, degli incontri e assemblee con i lavoratori e, nel pomeriggio, con inizio alle 15.00, al Teatro Lirico di Cagliari, svolgeremo una manifestazione regionale di quadri e delegati della CGIL Sarda e di esponenti dei gruppi di sostegno alla nostra mobilitazione per i diritti dei lavoratori, che sarà ripresa e trasmessa in TV in diretta streaming.

L'iniziativa consisterà in un dialogo - intervista al SG della CGIL, condotto a più voci, con giornalisti e con interventi mirati sui temi della Carta dei Diritti e dei Referendum, con intermezzi artistici a tema.